Selezione pubblica per nr. 5 istruttori di polizia locale: diario prova preselettiva e prova scritta

Il presidente della Commissione esaminatrice del Bando di selezione pubblica, per esami, per l’assunzione di n. 5 Istruttori di polizia locale” con contratto di lavoro a tempo determinato, 1 anno, part-time orizzontale 24 ore settimanali rende noto che i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione, e che sono stati tutti ammessi con riserva, sono convocati per il giorno 28.06.2024 alle ore 9:00 presso il teatro comunale di Valmontone, in via Remo Natalizia n.1 per dare inizio alla prova preselettiva previsto per le ore 9:30.
I candidati che supereranno la prova pre selettiva saranno ammessi alla prova scritta che si terrà il giorno 4/07/2024 alle ore 9:00 presso il teatro
Comunale di Valmontone, per dare inizio alla prova scritta previsto per le ore 9:30.

La mancata presentazione nel giorno e all’orario prestabiliti sarà considerata rinuncia al concorso qualunque sia la causa.
Si invitano i candidati a monitorare costantemente il sito istituzionale e la sezione Amministrazione Trasparente – “Bandi di concorso”, dove verranno effettuate le comunicazioni in merito ai candidati che avranno superato la prova pre selettiva e che sono stati ammessi alla prova scritta nonché tutte le successive comunicazioni di competenza relative al Concorso.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.