Regione Lazio

Segnalazione disservizio

Servizio attivo

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.


A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto. Le segnalazioni sono gestite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure a sportello presso l’URP.

Alcune tipologie di segnalazioni online richiedono l'accesso con identità digitale SPID o CIE. Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche.

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Costi

Il servizio è gratuito

Contatti

Ufficio Notifiche/Albo pretorio, Archivio generale, Custodi, Economato, Gestione Giuridica ed economica del personale, Protocollo

Via Nazionale, 5, Valmontone (RM) - 00038

personale@comune.valmontone.rm.it - protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it - messi@comune.valmontone.rm.it
protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it 
Via Nazionale, 5, Valmontone, Roma, 00038, Lazio, Italia
06.95990296 (Risorse Umane) - 06.95990289 (Protocollo) - 06.95990349 (Albo Pretorio)
Argomenti:

Pagina aggiornata il 11/09/2024, 14:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri