Raccolta Differenziata: al via la nuova modalità di distribuzione dei sacchi

Al fine di migliorare la Raccolta Differenziata, e rendere più agevole il ritiro dei sacchi, a Valmontone viene introdotta una nuova modalità di distribuzione: a partire dal 4 agosto 2022 sarà attivo il nuovo servizio di fornitura (come di seguito dettagliato).

Punti di distribuzione:

1. CITTÀ DELLO SPORT
2. VIA ANTONIO GRAMSCI
I cittadini, muniti di Tessera Sanitaria dell’intestatario TARI, possono ritirare i sacchi tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24 (la fornitura trimestrale, invece, sa rimarrà invariata).
Nel momento dell’erogazione sul display del distributore verrà indicato il primo giorno utile per la successiva fornitura.
Prima di tale data il distributore non autorizzerà l’erogazione, pertanto invitiamo i cittadini a prenderne nota.
Per segnalazioni di anomalie o per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 328/4414569 (dal lunedì al venerdì orario 9:00-12:00 / 15:00-18:00 e il sabato 9:00-12:00) e l’Ufficio Ambiente del Comune di Valmontone ai seguenti recapiti: 06/95990344 – 205; per le comunicazioni via mail scrivere a:
 ambiente@comune.valmontone.rm.it e congeav.reg.lazio@gmail.com.