Piano operativo per la prevenzione Covid per la prova scritta del 28.10.2021 del Concorso per 4 posti di Esperto in Attività Amm.va (Cat. C – P.E. C1).

Dettagli della notizia

Piano operativo per la prevenzione Covid

Data:

07 Ottobre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

In previsione della prova scritta del concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 unita’ di “Esperto in attività amministrativa” categoria giuridica C – posizione economica C1 con riserva del 50% al personale interno all’Ente, fissata per il giorno 28.10.2021alle ore 11.00 presso “Città dello Sport” Via J. F. Kennedy n. 20 00038 Valmontone (Rm), il Comune di Valmontone ha regolamentato con un Piano operativo e procedure organizzative, l’utilizzo della struttura individuata quale sede di prova, come prescritto dal Protocollo di svolgimento dei Concorsi pubblici del Dipartimento della Funzione Pubblica del 15.04.2021 e dal Decreto Legge n. 105/2021.

Il Piano Operativo per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, predisposto da tecnico incaricato per la giornata concorsuale del 28.10.2021, viene allegato alla presente comunicazione.

Si rammenta ai candidati ammessi, che dovranno presentarsi nella sede indicata e nell’orario stabilito, senza ulteriore preavviso, da soli e senza alcun bagaglio (art. 3 punto 1) del Protocollo D.F.P.).

La mancata presentazione nel giorno e all’orario prestabiliti sarà considerata rinuncia al concorso qualunque sia la causa.

Si ricorda, altresì, che i candidati dovranno presentarsi, a pena di inammissibilità nella sede concorsuale, muniti di un referto relativo ad un test antigenico rapido o melecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, da effettuarsi in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove (art. 3 punto 4 del prot. D.F.P. 0025239-P-15.04.2021).

L’accesso alla sede concorsuale è consentito ai soggetti muniti di una Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) in corso di validità, ai sensi dell’art. 3 del decreto legge 105/2021.

I candidati, inoltre, dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità e di apposita autocertificazione (in allegato il modulo da scaricare e compilare). Gli stessi dovranno indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, il facciale filtrante FFP2 messa a disposizione dall’Amministrazione.

Si invitano i candidati ammessi a monitorare costantemente il sito istituzionale e la sezione Amministrazione Trasparente – “Bandi di concorso”, dove verranno effettuate tutte le comunicazioni di competenza relative all’organizzazione delle giornate concorsuali.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

Allegati
Allegato – Piano Operativo prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid -2019 – Sede Città dello Sport – Via J. F. Kennedy n. 20 Valmontone (Rm).
Allegato – Modulo autocertificazione Covid-19.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comune di Valmontone

Via Nazionale, 5, Valmontone, Roma, 00038, Lazio, Italia

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 06/11/2024, 12:33