Il Cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Lucio Cocchia

L’Amministrazione comunale partecipa al dolore di Daniela ed Alice, del fratello Andrea, di Raffaella e di tutti i familiari per l’improvvisa e prematura scomparsa di Lucio Cocchia, regista Rai, già consigliere comunale della Città.

Queste le parole del Sindaco Veronica Bernabei: “È un giorno triste per la nostra città, nessuno avrebbe mai voluto ricevere la notizia della scomparsa di Lucio Cocchia. Una grande persona, un grande professionista nel suo lavoro ma soprattutto lo voglio ricordare con un grande amore per Valmontone: Consigliere Comunale, giornalista per anni del “Campanone”, attivo in varie associazioni: Gli Amici del Teatro e la Sacra Rappresentazione del Venerdì Santo. Mi stringo vicino alla moglie Daniela e alla figlia Alice e a tutta la famiglia Cocchia“.