Giornata dell’Associazionismo del 28.09.2024

L’Amministrazione Comunale, in occasione della Giornata dell’Associazionismo, intende acquisire manifestazioni di interesse finalizzate ad individuare tutte le associazioni/organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, cooperative sociale e associazioni sportive che operano attivamente sul territorio, per la partecipazione alla manifestazione che si terrà il giorno 28 settembre 2024, presso Piazza della Repubblica e Giacomo Matteotti.

I soggetti interessati dovranno fa pervenire, entro il 20.07.2024 tramite mail al seguente indirizzo: suap@comune.valmontone.rm.it, la propria manifestazione di interesse.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 2.4

Il Funzionario Incaricato di E.Q.

Piera Bieli