Concorso pubblico “Messo Notificatore”: esito prova preselettiva

In allegato, è consultabile la graduatoria di merito – prova preselettiva del 23 maggio 2023 – del concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 1 unità profilo professionale di messo “notificatore“; categoria di accesso B3posizione economica B3 del C.C.N.L. comparto funzioni locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Sono ammessi alla successiva prova scritta, seguendo l’ordine di graduatoria, i primi 20 classificati.

I candidati classificatisi ex-equo alla 20°m posizione sono comunque ammessi alla prova di esame (ar.5 bando di concorso prot. 5416 del 17.02.2023).

AVVISO DI CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA E PROVA ORALE

• La prova scritta del concorso in oggetto è fissata per il giorno 29 giugno 2023 presso Palazzo Doria Pamphilj alle ore 9,45.
  • La prova orale del concorso in oggetto è fissata per il giorno 11 luglio 2023 presso Palazzo Doria Pamphilj alle ore 9.

Si invitano i candidati a monitorare costantemente il sito istituzionale e la sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso dove verranno effettuate tutte le comunicazioni di competenza relative all’organizzazione delle giornate concorsuali.

Nel corso dello svolgimento della prova sarà assicurato il rispetto dei protocolli di sicurezza e delle linee guida relativi alle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.