“Lazio in tour gratis 2024”: grande opportunità per i giovani

Lazio in tour gratis 2024” consente, ai giovani di età compresa tra i 14 e 29 anni compiuti, e residenti all’interno dei confini regionali, di viaggiare gratuitamente su autobus e treni del Lazio.

Bus e treni gratis nel Lazio, a chi è rivolta l’iniziativa

A partire dal giorno 1 luglio 2024, e fino  al 15 settembre 2024, tutti i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 29 anni compiuti, residenti nei comuni del Lazio e iscritti alla Lazio Youth Card, potranno viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi Cotral e Trenitalia, in seconda classe, all’interno dei confini della regione Lazio.

Come attivare Lazio in Tour Gratis 2024

Per attivare ‘Lazio in Tour Gratis 2024′, i ragazzi dovranno scaricare l’appLazio Youth Card“; iscriversi, attivare il voucher valido per i 30 giorni successivi all’attivazione e poi mostrare il qr code al controllore ogni volta che verrà chiesto.