Festa grande per la promozione del Valmontone 1921 in Serie D

Dettagli della notizia

In Piazza della Repubblica, momenti indimenticabili, unici e meravigliosi.

Data:

04 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Emozioni e felicità, oggi (domenica 4 maggio 2025), a Valmontone, in piazza della Repubblica, per celebrare la straordinaria stagione del Valmontone 1921 promosso in Serie D (dopo 32 anni di attesa).

Un successo fantastico, conquistato grazie alla lungimiranza del presidente Manolo Bucci, al lavoro del direttore generale Carlo Susini, all’abilità di mister Guglielmo Stendardo e alla bravura di tutti i giocatori che, uno ad uno, hanno dato il massimo in questa avventura, con vero spirito di squadra.

Neanche la pioggia è riuscita a rovinare la festa visto che l’entusiasmo è stato contagioso e dilagante con il primo cittadino, Veronica Bernabei, e il consigliere delegato allo sport, Aurelio Sarnino, sul palco a portare i ringraziamenti di tutta la comunità valmontonese ai protagonisti di una promozione storica.

Tra sorrisi, abbracci e scambi di targhe, di maglie e di palloni firmati, la festa è andata avanti per diverse ore regalando al Valmontone 1921 quella ribalta che ha meritato sul campo.

Tra i ringraziamenti effettuati anche quelli ad ogni singolo tassello di una società sportiva che ha dimostrato quanto la programmazione e la costanza consentano di raggiungere i risultati sperati.

Tra gli ospiti presenti anche il presidente nazionale Fip, Gianni Petrucci, valmontonese Doc legato al mondo dello sport, e il presidente del Consiglio regionale del Lazio, l’on. Antonello Aurigemma.

In chiusura, il sindaco della Città di Valmontone, Veronica Bernabei, ha annunciato, per la gioia dei presenti, che, grazie ad un contributo regionale, verranno eseguiti i lavori allo stadio dei Gelsi per consentire alla squadra di disputare il campionato di Serie D tra le mura amiche.

Gallerie di immagini

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 04/05/2025, 20:50