Servizio di Rilevazione e revisione della Numerazione Civica esterna e della Toponomastica comunale

E’ stato affidato in appalto alla società GestioniLocali S.r.l. il “SERVIZIO DI RILEVAZIONE E DI REVISIONE DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA E DELLA TOPONOMASTICA COMUNALE”.
Il Servizio riguarda l’attività di rilevazione e verifica di tutte le unità immobiliari (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, lotti edificabili, fondi agricoli ecc.) presenti nelle aree di circolazione, con censimento di tutti gli accessi esterni e con relativo controllo e aggiornamento della rete viaria.
Le attività di rilevazione sono finalizzate al riordino della numerazione civica e all’aggiornamento dei dati anagrafici collegati agli accessi in conformità a quanto previsto dalle vigenti normative.
Si informa che eventuali variazioni di indirizzo non comporteranno alcun onere per il cittadino, in quanto sarà compito dell’Ufficio Anagrafe del Comune comunicarle a tutti gli Enti interessati.
Personale addetto al servizio
Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune riportante le generalità del soggetto esecutore e della Ditta GestioniLocali S.r.l. e corredato da fotografia per un immediato riconoscimento.
Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del servizio affidatogli.
Il personale incaricato di GestioniLocali provvederà a verificare direttamente con gli inquilini/proprietari la corrispondenza dei numeri civici rispetto alle unità immobiliari censite e, nel caso di reiterata assenza degli inquilini/proprietari, verrà lasciato un apposito modello di “Richiesta Dati” nella cassetta postale che potrà essere consegnato:
– a mano: all’Ufficio Anagrafe o all’Ufficio Tecnico presso la sede Municipale
– a mezzo mail: anagrafe@comune.valmontone.rm.it lavoripubblici@comune.valmontone.rm.it
– a mezzo posta al: Comune di Valmontone – Via Nazionale, 5 – 00038 Valmontone (RM)
Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro.
Per informazioni e chiarimenti, si potrà contattate l’ufficio Anagrafe e l’Ufficio Tecnico negli orari d’ufficio canonici ai seguenti numeri: 06.95990243