Richiedi assistenza

Servizio attivo

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che avessero bisogno di assistenza nella fruizione di un servizio online.

Come fare

La richiesta può essere inviata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E’ necessario indicare i propri dati anagrafici e specificare per quale servizio si richiede assistenza, fornendo eventuali ulteriori dettagli.

Cosa serve

In fase della presentazione della domanda non è richiesto essere in possesso di alcuna documentazione.

Cosa si ottiene

Assistenza da parte del Comune di Valmontone

Tempi e scadenze

Non ci sono scadenze per usufruire del servizio

Quanto costa

Non sono previsti costi per la fruizione del servizio

Contatti

Servizio 1.4: Albo pretorio, Archivio generale, Custodi, Economato, Gestione Giuridica ed Economica del Personale, Protocollo

personale@comune.valmontone.rm.it - protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it - messi@comune.valmontone.rm.it

protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it 

Via Nazionale, 5, Valmontone, Roma, 00038, Lazio, Italia

06.95990296 (Risorse Umane) - 06.95990289 (Protocollo) - 06.95990349 (Albo Pretorio)

Unità organizzativa responsabile
Settore 1

Via Nazionale, 5, Valmontone (RM) - 00038

protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it 
Via Nazionale, 5, Valmontone, Roma, 00038, Lazio, Italia
Comune di Valmontone

Via Nazionale, 5, Valmontone (RM) - 00038

protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it 
Via Nazionale, 5, Valmontone, Roma, 00038, Lazio, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri