Descrizione
Nella Regione Lazio, durante il periodo di massima pericolosità (generalmente compreso tra il 15 giugno e il 15 ottobre) è severamente vietato accendere fuochi, bruciare residui vegetali o usare attrezzature che producono fiamme e scintille nelle aree a rischio.