Dal 13 marzo sterilizzazione per i cani di proprietà: gratuita per i residenti

✅ Dal 13 al 31 marzo, a Valmontone, nuova campagna di sterilizzazione dei cani di proprietà, promossa dal Comune di Valmontone per ridurre l’incidenza del randagismo.
✅ L’iniziativa, che rinnova la collaborazione tra Amministrazione comunale e Associazione Zampe Valmontonesi, è totalmente gratuita per i proprietari residenti nel territorio comunale di Valmontone, mentre chi abita in altri comuni dovrà versare un contributo.
👉 Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi, dal 13 al 31 marzo, presso il canile comunale “G.Ruffini” oppure chiamando il numero 06 95990344 / 205.
✅ Verranno sottoposti a sterilizzazione soltanto cani regolarmente dotati di microchip e iscritti all’anagrafe canina. Qualora ne siano sprovvisti, verrà preventivamente effettuata la microchippatura (gratuitamente per i residenti).