Descrizione
L’istanza dovrà essere presentata su apposita modulistica, predisposta dall’ufficio SUAP,
con le seguenti modalità:
La richiesta dovrà pervenire entro 30 giorni dalla presunta data di affissione, e la durata
dell’affissione non potrà essere superiore a 30 (trenta) giorni per ogni utente,
corrispondente a n. 2 periodi di affissione, ognuno della durata di 15 (quindici) giorni;
Ogni utente potrà richiedere l’utilizzo degli impianti per una durata annua massima di mesi
3 (tre);
L’ufficio provvederà al rilascio dell’autorizzazione amministrativa entro 10 (dieci) giorni
dalla presunta data di affissione;
I richiedenti dovranno provvedere a proprie spese all’affissione degli stessi, previo
pagamento della tariffa dovuta prevista dal vigente Regolamento Comunale, le affissioni
dovranno essere eseguite da personale qualificato e coperti da polizza assicurativa a
copertura dei R.C.T.
L’area occupata dagli impianti per le affissioni, dovrà essere lasciata pulita accuratamente
ed eventuali manifesti rimossi dovranno essere gettati negli appositi contenitori
Tipo documento | Istanza |
Numero e data protocollo | n. del |
Data di pubblicazione | 25 Gennaio 2024 |
Formati | file pdf |
Licenze | Licenza aperta |