Avviso aggiornamento Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2019-2021

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza del Comune di Valmontone, invita i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni, che verranno valutate dall’Amministrazione nella fase di aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2019-2021, da approvare entro il 31/01/2019.

A tal fine, si rende noto che il testo del Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza attualmente in vigore, ed oggetto di aggiornamento, è consultabile sul sito web istituzionale del Comune di Valmontone www.comunevalmontone.it, nella sezione: “Amministrazione Trasparente” sotto-sezione: ‘’Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione”.

Le proposte e/o osservazioni, possono essere inviate all’attenzione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione del Comune in forma cartacea, tramite il protocollo dell’Ente, ovvero tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.valmontone.rm.gov.it, entro mercoledì 2 gennaio 2019.

Nell’atto di approvazione del nuovo Piano si darà riscontro delle osservazioni ricevute.