L’Uso intelligente dei Social: convegno a Palazzo Doria Pamphilj

Una mattinata di approfondimento sul mondo delle relazioni telematiche è in programma lunedì 16 maggio 2022 alle ore 10, a Valmontone, presso Palazzo Doria Pamphilj.

Parteciperanno alla tavola rotonda “LUso intelligente dei Social” personalità istituzionali, esperti del settore ed atleti.

Nello specifico: il sindaco della Città di Valmontone, Alberto Latini; la presidente della IX Commissione Consiglio regionale del Lazio, Eleonora Mattia; il presidente del Consiglio comunale della Città di Valmontone, Mirko Natalizia; e la delegata alla Pubblica Istruzione della Città di Valmontone e consigliere comunale, Laura Mujic.

Giungeranno i saluti e i contributi dibattimentali del procuratore della Repubblica Tribunale di Velletri, il dott. Giancarlo Amato; per l’Arma dei Carabinieri, del comandante della Compagnia di Colleferro, Vittorio Tommaso De Lisa; dell’autore del libro “Il piacere digitale”, il psicologo  Michele Spaccarotella; e, per il mondo dello sport, dell’atleta di arti marziali Matteo Santangeli.

Saranno presenti le classi delle scuole secondarie di I grado degli Istituti Comprensivi “G. Zanella” “O. Giorgi”.