Festival “Il Suono degli elementi”. Manifestazione di interesse per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

In occasione dell’evento culturale “Il suono degli elementi – festival di arte e sonoro” nei giorni 23 e 25 aprile 2022 il Comune, allo scopo di promuovere il commercio locale, prevede l’assegnazione a Palazzo Doria Pamphilj di uno spazio, in ognuna delle due date, da assegnare previa manifestazione di interesse ai soggetti privati ed alle associazioni in possesso dei requisiti professionali per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Nella domanda deve essere espressamente indicato quanto segue:

•  Il responsabile dello spazio;
  • L’impegno a tenere aperto e funzionante lo spazio assegnato.
  • Il giorno per il quale si è interessati allo spazio (23 o 25 aprile)
  • L’impegno a tenere pulito lo spazio messo a disposizione;
  • L’impegno a prevedere lo smaltimento dei rifiuti adottando la raccolta differenziata;

Gli spazi in oggetto sono a disposizione per il 23 Aprile la Casa della Musica “Otello Francesconi” e per il 25 Aprile il Salone delle Colonne entrambi ubicati presso Palazzo Doria Pamphilj.

Per favorire una massima diffusione ogni soggetto potrà presentare la domanda solo per uno dei due giorni previsti.

Le domande, indirizzate al COMUNE DI VALMONTONE-SERVIZIO 2.4 – SETTORE S.U.A.P. COMMERCIO – dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 20/04/2022 presso l’ufficio protocollo del Comune.

In caso di richieste superiori al numero di spazi previsti le assegnazioni verranno effettuate con priorità a chi sede dell’attività nel Comune di Valmontone e rispettando l’ordine cronologico di arrivo al protocollo dell’Ente.