Coronavirus: 56 positivi a Valmontone

La ASL Roma 5 ha comunicato il numero totale dei contagiati residenti nel Comune di Valmontone.

Al 12 novembre 2021 la situazione è di  nostro Comune è di 56 CASI totali di POSITIVI al Covid-19.

Un numero che torna a crescere in modo preoccupante (32 CASI SOLTANTO NEGLI ULTIMI DUE GIORNI!) per cui SI RACCOMANDA A TUTTI DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE, evitando assembramenti e rispettando l’uso della mascherina, il distanziamento e l’igiene delle mani.

Ricordiamo inoltre che, per evitare la diffusione del virus, E’ OBBLIGATORIO RISPETTARE L’ISOLAMENTO, PER I POSITIVI, E LA QUARANTENA PER CHI HA AVUTO CONTATTI.

A tutti i concittadini colpiti dal virus vanno i migliori auguri di pronta guarigione.