Progetto Ossigeno – Regione Lazio: Comune di Valmontone secondo in graduatoria

Un risultato molto importante per il Comune di Valmontone, arrivato secondo in graduatoria al bando PROGETTO OSSIGENO indetto dalla Regione Lazio per la redazione di progetti finalizzati alla piantumazione di nuove alberature.
Un notevole progetto presentato dal Comune di Valmontone, che vedrà la realizzazione di un’area ad alta sostenibilità ambientale nelle vicinanze del canile comunale attraverso la fornitura e la piantumazione di diverse tipologie di alberature da parte della Regione Lazio.
Un patrimonio verde incredibile a cui si aggiunge la programmazione di nuove piantumazioni su tutto il territorio comunale a fronte delle alberature rimosse perché danneggiate o pericolose per la pubblica incolumità.