Rete di Imprese e Comune: firmato il Protocollo d’Intesa

ll Sindaco della Città di Valmontone, Alberto Latini, e il Presidente della Rete di Imprese Valmontone Città, Walter Santandrea, hanno firmato un importante Protocollo d’Intesa.

Si tratta di un patto di stretta collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e l’impresa diffusa sul territorio, che consente all’economia locale di guardare al futuro con importanti prospettive di sviluppo.

Alla firma del protocollo, insieme al sindaco e al presidente della Rete, presenti anche l’assessore alle attività produttive, Giulio Pizzuti, il vice presidente della Rete, Valentina Cerci, e il segretario, Stefano Bartolucci, nonché Luca Calselli, manager di rete, che precisa.

Viva soddisfazione per questo nuovo passo compiuto, è stata espressa, convintamente, dal sindaco e dall’assessore di riferimento; quest’ultimo in prima linea affinché  la costituzione di questa Rete di Imprese venisse alla luce.

Con il Protocollo di Intesa è stato compiuto un altro passo importante che consente alla Rete di accedere ai finanziamenti regionali e non solo.

A breve, infatti, le prime risorse, da Regione Lazio e dal fondo ristoro del Comune, verranno utilizzate per l’informatizzazione della rete stessa, attraverso una piattaforma di delivery ed e-commerce.

Si ricorda che, per chi volesse, c’è ancora tempo e modo per aderire.