Coronavirus: 180 positivi a Valmontone

La ricognizione effettuata oggi, 13 novembre 2020, con i medici di famiglia, che si ringraziano per la collaborazione, uniti ai dati della Asl Roma 5, ci consente di affermare che il saldo tra nuovi positivi e guarigioni ci porta a contare 180 casi di Covid nella nostra città, 11 dei quali ricoverati in ospedale.

Raccomandiamo loro di rispettare l’isolamento e ai “contatti stretti” la quarantena, a tutti facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Ricordiamo che l’Amministrazione comunale ha attivato il numero 331 4764091 e la mail sindaco@comune.valmontone.rm.gov.it per essere vicina ai cittadini che, in caso di necessità, possono scrivere o chiamare e saranno ricontattati per ascoltare le loro esigenze.

Raccomandiamo a tutti di rispettare le regole: distanziamento, mascherina e igiene delle mani.

Il sindaco della Città di Valmontone

Alberto Latini