Avviso pubblico: apertura Centri Estivi per minori, invio proposte progettuali

L’Amministrazione Comunale intende favorire lo svolgimento di servizi ludico–ricreativi e di  tutte le opportunità organizzate di socialità e gioco, destinati ai bambini ed adolescenti da svolgere a partire dal 15 giugno 2020, in conformità alle Ordinanze del Presidente della Regione Lazio 27 maggio 2020 n. Z00043, 5 giugno 2020, n. Z00046 e 13 giugno 2020 n. Z00047, nonché nel rispetto delle disposizioni nazionali in tema di sicurezza per emergenza Covid-19 di cui al DPCM 17 maggio 2020.

Gli interessati sono inviati ad inviare apposita comunicazione, al Comune di Valmontone e all’ASL di riferimento, entro 3 giorni dall’avvio/apertura delle attività, attraverso la compilazione dell’apposito modello allegato al presente Avviso.

Nella comunicazione di avvio delle attività, i gestori dei Centri per Infanzia e Adolescenza, dovranno altresì inserire un Progetto organizzativo e dettagliato del servizio offerto, da sottoporre ai competenti Uffici.

Per quanto riguarda il Comune di Valmontone, la comunicazione di avvio delle attività dovrà essere inviata al Servizio 2.5 – Socio Assistenziale a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it o a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Via Nazionale n. 5 – 00038 Valmontone (Rm).