Coronavirus: dal 18 maggio riaprono le attività commerciali

Da lunedì 18 Maggio 2020 riapriranno le seguenti attività economiche, commerciali e artigianali:

– commercio al dettaglio in sede fissa, compresi centri commerciali e outlet;
– commercio su aree pubbliche (mercati, posteggi fuori mercato e chioschi);
– attività artigianali;
– servizi di somministrazione di alimenti e bevande;
– attività di servizi della persona (a titolo esemplificativo barbieri, parrucchieri centri estetici, centri tatuatori e piercing), con l’esclusione delle attività di gestione di bagni turchi, saune e bagni di vapore;
– agenzie di viaggio.

Tutte le attività adottano le Linee di indirizzo per la riapertura indicate dalla Regione Lazio (a questo link: http://www.regione.lazio.it/rl_main/…)

Per le attività ancora sospese è consentito l’accesso alle strutture e agli spazi aziendali esclusivamente al personale impegnato in attività di allestimento, manutenzione, ristrutturazione, montaggio, pulizia e sanificazione, nonché agli operatori economici.