Coronavirus: le buone pratiche del Comune di Valmontone sui Tg Nazionali e sul Corriere della Sera

In questo periodo di emergenza nazionale, un importante ricoscimento per le attività del Comune di Valmontone è venuto dai media nazionali.

Il 12 marzo il Corriere della Sera, sulle pagine della Cronaca nazionale,  ha citato il servizio “Spesa amica” attivato ormai da anni dall’Amministrazione Comunale fra quelli attivi nel Lazio per l’assistenza alle fasce più esposte della popolazione.  Qui sotto il testo dell’articolo.

Corsera12marzo2020

Il 13 marzo, l’esperienza di “Spesa amica” è stata al centro di un servizio che il giornalista Lazzaro Pappagallo ha realizzato per l’edizione serale del Tgr Lazio della Rai. Lo stesso servizio è stato replicato sabato 14 all’interno del Tg1.

Il servizio è visibile cliccando sul seguente LINK