BANDO HOME CARE ALZHEIMER – VI Annualità

Il Comune di Valmontone avvisa che il Distretto Rm G5-6  avviano il Programma Integrato Sovradistrettuale per i malati di Alzheimer e altre demenze e loro familiari denominato: HOME CARE ALZHEIMER. Il progetto Home Care Alzheimer si rivolge ai familiari delle persone affette da Alzheimer e altre demenze di tipo non senile per offrire un sollievo alla rete familiare attraverso l’assunzione di un Assistente Familiare professionale.

Con l’adesione al progetto, tutte le spese relative all’assunzione dell’Assistente Familiare vengono rimborsate fino al raggiungimento dell’importo di cui si risulta beneficiari. La durata dell’intervento è di un anno, dal mese di aprile 2020 al mese di marzo 2021.

La richiesta di contributo economico potrà essere presentata su apposita modulistica entro il giorno 10 marzo 2020 presso il Comune di Valmontone.

Scarica il bando e il modulo.