Ordinanza Sindacale per la proroga del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti

Con propria Ordinanza nr. 147/2024 il Sindaco Veronica Bernabei ha disposto che la società Ambi.en.te Spa continui, a decorrere dalla data odierna, a provvedere senza soluzione di continuità, allo svolgimento del servizio pubblico di igiene urbana che ricomprende le attività di raccolta, trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti solidi urbani e delle tipologie differenziate, nonché di tutti i servizi annessi nel territorio comunale di Valmontone, secondo le prescrizioni di legge e per come previsto dagli accordi contrattuali in precedenza stipulati, per il periodo di tempo necessario per l’indizione e l’espletamento di una nuova procedura volta all’affidamento del servizio di igiene urbana, e comunque per la durata massima di n. 6 (sei) mesi.

In allegato, il testo dell’Ordinanza firmata.