Nuove scale per il Cimitero Comunale di Valmontone

E’ stata portata a termine un’importante iniziativa per la sicurezza del Cimitero comunale di Valmontone.

A partire dai primi di Aprile 2024, al via un iter amministrativo per rispondere a una necessità impellente: la sostituzione delle vecchie scale nei diversi lotti del cimitero, ormai fatiscenti e non più sicure.

Sono state acquistate 16 nuove scale che andranno a sostituire quelle ormai obsolete.

Un intervento fondamentale per garantire la sicurezza di tutti i cittadini che visitano i loro cari al cimitero.

L’Amministrazione comunale intende ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al buon esito di questo intervento, confermando il proprio impegno nella costante manutenzione e valorizzazione del patrimonio pubblico.