Asilo Nido Comunale “Sogno Magico”: approvazione graduatoria provvisoria – Anno educativo 2024/2025

Si comunica che con Determinazione n. 1277 del 18/06/2024 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per il servizio asilo nido comunale “Sogno Magico” per l’anno educativo 2024/2025.

La graduatoria provvisoria è affissa all’interno dell’asilo nido comunale “Sogno Magico” per n. giorni 15 consecutivi a partire dal 18/06/2024.
La stessa potrà essere visionata nei giorni dal lunedì al venerdì nell’orario dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e potrà essere richiesta in copia solo dagli interessati per la sola parte relativa alla posizione di interesse.

Si rende noto che entro e non oltre il QUINDICESIMO giorno (03/07/2024) dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’interno dell’asilo nido comunale “Sogno Magico”, è possibile presentare ricorso/opposizione, presentando le proprie osservazioni al fine di richiedere una diversa posizione nella graduatoria definitiva, utilizzando l’apposito modulo allegato.

Gli eventuali ricorsi/opposizioni dovranno essere presentati:
a mano presso l’Ufficio Protocollo (orario di apertura lun/ven ore 9-12; mar/gio anche nel pomeriggio ore 15-17);
a mezzo mail protocollo@comune.valmontone.rm.it
o Pec protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it