Annullato il ricevimento dell’Ufficio Pubblica Istruzione di venerdì 15 marzo

Si informa la cittadinanza che, venerdì 15 marzo 2024, per ragioni di carattere organizzativo, l’Ufficio Pubblica istruzione del Comune di Valmontone non osserverà il consueto orario di ricevimento al pubblico.

La giornata di ricevimento verrà recuperata lunedì 18 marzo 2024, dalle ore 9 alle 12.

Per chi avesse, nella mattinata di domani, l’urgenza di contattare l’Ufficio può farlo chiamando i recapiti: 06.95990255 o 06.95990343 o scrivendo alla mail pubblicaistruzione@comune.valmontone.rm.it.

Eventuali inderogabili necessità di confronti in presenza saranno all’attenzione dalla dott.ssa Daniela Glonfoni (Segretario Generale del Comune e Dirigente del Settore III), al I piano del palazzo comunale.