Teatro Comunale di Valmontone: al via la Stagione 2024

Aperta la campagna abbonamenti per la prima stagione teatrale organizzata dal Comune di Valmontone dopo la riapertura del Teatro comunale.

Il cartellone propone sei spettacoli di livello ad un prezzo di 10 €uro ciascuno con abbonamento, al prezzo di 50 €uro, valido per tutti e sei gli spettacoli.

In questa prima fase, fino al 16 marzo, sarà possibile acquistare esclusivamente gli abbonamenti per tutto il pacchetto mentre dal 17 marzo si aprirà la vendita, in base ai posti rimanenti, per i singoli spettacoli.

Mettere a regime e far funzionare il teatro comunale è un obbiettivo dell’Amministrazione comunale della Città di Valmontone, cercando di collaborare il più possibile con tutti coloro che ruotano intorno a questo mondo, tenendo conto che in città ci sono figure bravissime e giovani che talentuosi.

L’Amministrazione comunale è fiduciosa che dalla  cittadinanza possa arrivare una risposta entusiasta e positiva, acquistando ad una cifra simbolica un carnet per assistere a sei spettacoli importanti; scelti con la collaborazione di Luciano Fontana (al quale giunga un “grazie” per essersi messo a disposizione, a titolo gratuito, nella direzione artistica).