Alberto Piacentini: grazie per anni di impegno sociale e culturale

Dopo aver lottato per alcuni giorni, si è spento Alberto Piacentini, uno dei cittadini di Valmontone da sempre impegnati nelle attività di promozione culturale e crescita sportiva della nostra comunità.

Oltre ad essere stato tra i fautori e promotori del Gemellaggio con la cittadina spagnola di Benifaió, Alberto è stato tra i fondatori della pallavolo di Valmontone.

Due mondi, quello del gemellaggio e del volley, che ha seguito senza interruzione fino alla fine.

Oltre a ricordarne la figura, e ribadire tutta la gratitudine di tutta la città, il sindaco Veronica Bernabei e tutta l’Amministrazione comunale rivolgono le più sentite condoglianze, per la scomparsa di Alberto, alla famiglia e alle persone che gli volevano bene.