Ufficio Ambiente: Puliamo il mondo!

Data dell'evento: 27 Ottobre 2018
Fine dell'evento: 28 Ottobre 2018

Per la prima volta il nostro comune sarà impegnato nella storica campagna ‘Puliamo il Mondo’, organizzata con la collaborazione di Anci e con i patrocini di Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e di UPI. L’iniziativa si svolgerà il prossimo 27/28 Ottobre, dalle ore 8:00 alle ore 12:00, coinvolgendo, con spirito educativo, tanti volontari di tutte le età, uniti dall’obiettivo comune di rendere migliore il nostro territorio.
Nella giornata di Sabato 27 Ottobre, verranno ripulite e recuperate le seguenti aree:
– Giardini di via A. Gramsci;
– Giardini di Largo Roma;
– Giardini della Stazione.
Nella giornata di Domenica 28 Ottobre, sarà interessata parte di via della Pace.
È gradita la più ampia partecipazione volontaria di quanti vorranno contribuire, in spirito collaborativo, a tutelare il nostro ambiente e a garantirne il giusto decoro.