Iscrizioni Mensa Scolastica a.s. 2018/2019

L’amministrazione comunale  ha disposto la proroga fino al 3 settembre prossimo delle iscrizioni ai servizi Scuolabus e Mensa scolastica.

Ciò al fine di consentire a tutti gli utenti di regolarizzare la propria posizione in vista dell’avvio dell’anno scolastico 2018/2019.

Per la mensa, le iscrizioni possono effettuarsi on line, seguendo la procedura guidata attivabile dal presente LINK oppure recandosi presso gli uffici comunali aperti, fino al 3 settembre, tutti i giorni. Per lo Scuolabus la novità di quest’anno è che gli utenti saranno chiamati ad una preiscrizione (con le medesime modalità utilizzate per il servizio mensa).  Una volta verificata la fattibilità del servizio,  i cittadini saranno chiamati a confermare l’istanza portando in comune una foto del minore iscritto.

Per ogni ulteriore informazione, i cittadini possono consultare la sezione del sito dedicata alle iscrizioni, raggiungibile dal seguente link